Gioco in Borsa online: iniziare in sicurezza

Se ti sei convinto che le opzioni binarie rappresentino una reale opportunità di guadagno, non ti resta che scegliere il broker presso il quale aprire il tuo conto e iniziare ad investire. In base alla mia esperienza, mi rendo conto che la scelta del broker può comportare qualche difficoltà per un trader alle prime armi. Un consiglio che posso darti è di leggere le opinioni degli utenti sul web, e confrontare le diverse esperienze per decidere quale potrebbe essere il broker più adatto a te. In questa guida, vorrei parlarti in particolar modo delle BDSwiss opinioni, legate ai servizi di quello che, tra gli intermediari regolamentati, rappresenta uno dei più scelti soprattutto da coloro che stanno iniziando a muovere i primi passi nei mercati finanziari.

I servizi più apprezzati di BDSwiss

Premesso che si tratti di un broker autorizzato, in possesso di regolare licenza CySEC, gli utenti apprezzano di BDSwiss innanzitutto i costi bassi per le prime esperienze di trading. Si parte con il deposito minimo, inferiore agli standard: con il versamento di soli 100 euro potrai aprire il tuo primo conto. A seguire, anche il trade minimo richiesto è molto basso, pari a soli 5 euro ad operazione. Ciò significa che inizialmente potrai sperimentare i mercati senza il rischio di perdere cifre eccessive, e questa è una delle preoccupazioni più grandi di tutti coloro che non hanno molta esperienza nel trading.

Come ho detto in precedenza, questa società è molto amata dai principianti, ma c’è da dire che anche i professionisti ne apprezzano i servizi. In particolar modo, la grande varietà di asset disponibili e i diversi tipi di opzioni binarie commerciabili, consentono agli investitori di puntare interessanti profitti da più lati. Tradotto in cifre, gli asset sono più di 200, suddivisi per 5 tipologie principali di investimenti con le opzioni: Alto/Basso, 60 secondi, lungo termine, Ladder e One Touch.

Formazione e assistenza: le opinioni degli utenti

Al di là delle preferenze tecniche, legate soprattutto all’efficientissima piattaforma SpotOption, BDSwiss gode di grande fama anche per quanto riguarda la formazione e l’assistenza ai clienti. Si tratta di due elementi che inizialmente pochi trader considerano, ma cominciando ad investire ti accorgerai di quanto invece siano utili.

Poter studiare i mercati tramite materiale realizzato da professionisti e poter contare su un supporto di operatori classificati, renderà la tua esperienza nel trading ancora più soddisfacente, in quanto riuscirai a raggiungere un livello di capacità che ti permetterà di puntare determinati obiettivi in piena consapevolezza, con la certezza di poter essere aiutato lì dove non arrivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *